REC&WIN

 

||| Come Partecipare |||

1) Registra un tuo video originale, divertente o di denuncia/cronaca

2)  Invialo tramite Whatsapp al numero 393.9000.500

3) Iscriviti sul nostro sito

4)  Se il tuo video si aggiudicherà più LIKE, sarai il vincitore

DI UN FAVOLOSO iPHONE 6

 

_______________________________________________________________________

 

 REGOLAMENTO “REC & WIN”

 

SOGGETTO PROMOTORE: Pixhart srl, con sede in Napoli, Piazza Giuseppe di Vittorio n. 33 (di seguito anche “PIXHART”)

DURATA: L’iniziativa ha svolgimento dal 15 giugno 2017 al 15 settembre 2017

(termine ultimo per l’invio dei video)

AREA: Territorio Italiano e Repubblica di San Marino.

DESTINATARI: Tutti gli utenti iscritti a www.iperblog.tv che al 14 giugno 2017 abbiano compiuto i 16 anni di età.

SCOPO DELLA PROMOZIONE: L’iniziativa si prefigge lo scopo di incentivare la conoscenza del sito www.iperblog.tv e stimolare la creatività degli utenti.

AVVERTENZE: Si rende noto che per partecipare all’iniziativa non sarà previsto alcun costo di partecipazione aggiuntivo rispetto al consueto collegamento telefonico necessario per la rete Internet. L’iscrizione al sito www.iperblog.tv è gratuita.

Si dichiara, inoltre, che Pixhart srl non esercita l’attività di Internet Provider e non trae alcun profitto economico dalla connessione. Pertanto, il costo della stessa sarà stabilito sulla base dei

profili tariffari personali.

I server che registrano e gestiscono i dati dei partecipanti come tutte le operazioni relative allo svolgimento della presente iniziativa sono ubicati in Italia. Il server per la registrazione dei dati e il caricamento dei video, che ha come indirizzo di destinazione www.iperblog.tv.

PUBBLICITA’: La manifestazione sarà pubblicizzata sul sito Internet www.iperblog.tv, la Fanpage Facebook® di IperblogTV, affissioni su poster e tramite distribuzione di flyer dedicati sul territorio nazionale. Il presente regolamento sarà disponibile su www.iperblog.tv. La pubblicità svolta ai fini di comunicare l’iniziativa sarà coerente con il presente regolamento.

CARATTERISTICHE: Al fine di ottenere l’obiettivo sopra indicato, Pixhart srl promuove l’iniziativa “REC & WIN” che avrà svolgimento secondo le modalità di seguito indicate.

Per partecipare gli utenti dovranno inviare i video realizzati al numero telefonico 393.9000500 esclusivamente tramite l’applicazione web “WhatsApp”®, previa registrazione sul sito web www.iperblog.tv in cui ricavare una personale user e password identificativa dell’utente.

Ciascun concorrente potrà partecipare a “REC&WIN” con uno o più video, a tema libero (ad esempio riportando tematiche politiche, sociali, di intrattenimento, ludiche e quant’altro), attraverso la modalità descritta, a partire dalle ore 00.01 del 15 giugno 2017 e fino alle ore 23.59’59” del 15 settembre 2017.

I video saranno validi esclusivamente se inviati da utenze corrispondenti al numero telefonico riportato in fase di registrazione al sito www.iperblog.tv.

I video non dovranno superare i 90 (novanta) secondi di durata massima. Sono ammessi sia video realizzati con apparecchiature di videoripresa (professionali e non), sia realizzati direttamente con apparecchiature digitali (smartphone, tablet, ecc.), purché inviati tramite WhatsApp®. I video non devono essere stati premiati in altri concorsi a premi, inclusi quelli indetti da Pixhart srl, e devono essere stati girati nell’anno solare 2017. Non verranno accettati e verranno esclusi i video con loghi, firme, watermark e/o segni riconoscibili di qualsiasi genere e/o che facciano risalire all’identità del concorrente (nome, cognome o soprannome). I video in bianco e nero saranno ammessi, così come i video sottoposti a tagli di montaggio rispetto al formato originale. L’invio di video più lunghi di 90 secondi comporterà l’esclusione dalla partecipazione all’iniziativa.

Tutti i video inviati saranno, preliminarmente, vagliati dallo staff di IperblogTV che eliminerà, a proprio insindacabile giudizio, quelli ritenuti non in linea con lo spirito dell’iniziativa o che risultino contrari alla moralità pubblica e al buon costume. Tale modalità viene adottata per evitare di pubblicare sui canali di diffusione dell’iniziativa e far partecipare alla stessa video non conformi (agli intendimenti della società Promotrice e al presente regolamento). I video scartati in questa fase saranno comunque conservati dalla società Promotrice e messi a disposizione per eventuali controlli.

I video accettati dalla redazione saranno pubblicati nel più breve tempo possibile sull’apposita sezione del sito www.iperblog.tv, (l’eventuale mancata pubblicazione implica l’esclusione per i motivi appena elencati), nonché sulla FanPage Facebook® di IperblogTV, all’interno di un album dedicato a tutti i video e saranno da subito votabili.

I voti validi per concorrere al premio saranno esclusivamente quelli effettuati dagli utenti di Facebook® sulla pagina di IperblogTV tramite “LIKE” (pollice MI PIACE), mentre non saranno considerate valide ai fini della votazione tutte le altre interazioni col video (LOVE, AHAH, WOW, SIGH, GRRR e commenti di qualsiasi natura), né i voti effettuati sul canale Youtube® di IperblogTV o sul sito www.iperblog.tv.

A vincere sarà il video che ha ottenuto più “like” sulla FanPage Facebook® alle ore 24.00’00” del 15 settembre 2017. In caso di ex-aequo si aggiudicherà il premio il video caricato prima nell’album di Facebook.

PREMI: a) n. 1 iPhone Apple® 6 rigenerato.

VARIE: La partecipazione all’iniziativa comporta l’espressa accettazione del presente regolamento in ogni sua parte. Le spese di viaggio, vitto e quanto utile per poter fruire del premio saranno a carico del vincitore, ad esclusione delle eventuali spese di spedizione. Il vincitore sarà contattato ai recapiti rilasciati al momento dell’iscrizione al sito www.iperblog.tv. I premi saranno inviati gratuitamente all’indirizzo indicato in sede di registrazione al sito, esclusivamente sul territorio italiano, entro il termine massimo di 180 giorni dalla data di assegnazione degli stessi. La società promotrice si riserva, in caso di impossibilità sopravvenuta, di sostituire i premi con altri possibilmente della stessa natura ma necessariamente di pari o maggior valore.

La Società promotrice o terze parti incaricate dalle stesse, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

Pixhart srl non si assume responsabilità alcuna in relazione ad eventuali problemi tecnici di collegamento al sito Internet per cause a essa non imputabili. In particolare declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un utente di partecipare all’iniziativa.

I dati anagrafici rilasciati all’atto della partecipazione saranno trattati a norma del D.Lgs 196/2003. In ogni momento, i partecipanti potranno esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del Codice Privacy (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento) mediante richiesta rivolta senza formalità a Pixhart srl.

Ogni utente è responsabile del contenuto dei propri video. L’utente dichiara e garantisce che i video sono frutto esclusivo della propria opera e che è il titolare esclusivo ed a titolo originario di tutti i diritti di utilizzazione economica e di sfruttamento, anche a scopo promo-pubblicitario e di tutti i diritti esclusivi contemplati dalla vigente normativa in materia di diritto d’autore, relativi al citato video. Ogni autore è personalmente responsabile di quanto forma oggetto delle opere presentate e di quanto dichiarato ed autorizza, rinunciando espressamente a pretese di natura economica, la diffusione e la pubblicazione delle proprie immagini su www.iperblog.tv e in tutti gli spazi che la promotrice dedicherà all’iniziativa. Il materiale inviato non verrà restituito.

In particolare, l’autore di ciascun video inviato dichiara e garantisce a Pixhart:

di essere l’autore del video inviato e di essere il titolare esclusivo e legittimo di tutti i

diritti di autore e di sfruttamento, anche economico, di ciascun video, quindi di possedere ogni diritto di riproduzione;

di aver acquisito da terzi legittimati tutti i diritti d’immagine per quanto ritratto;

di aver ricevuto, dai soggetti ripresi, l’autorizzazione degli stessi o di chi ne esercita la

patria podestà;

che niente di quanto inviato è contrario a norme di legge, a titolo esemplificativo ma non

esaustivo, il contenuto dei video non è osceno, diffamatorio, blasfemo, razzista, pedopornografico o in violazione dei diritti di proprietà intellettuale, dei diritti morali, dei diritti d’autore o diritti di tutela dei dati personali di terzi, dei diritti di pubblicazione e in generale rispetta quanto stabilito dalla legge sul diritto d’autore (Legge 22 aprile 1941 n. 633) e successive modifiche;

– di essere responsabile del contenuto delle proprie opere, manlevando e mantenendo

indenne Pixhart da qualsiasi pretesa e/o azione di terzi e sarà tenuto a risarcire Pixhart da qualsiasi conseguenza pregiudizievole, ivi incluse eventuali spese legali, anche di carattere stragiudiziale, che Pixhart dovesse subire in conseguenza della violazione di quanto sopra indicato.

Partecipando alla presente iniziativa, l’autore di ciascun video concede, a titolo gratuito, a Pixhart, alle società controllate e/o collegate al suo gruppo il diritto di pubblicare le immagini inviate

sugli stampati inerenti la premiazione, su supporti informatici o per esposizioni promozionali dell’iniziativa stessa, nonché in occasione di mostre o eventi nazionali e internazionali promossi da Pixhart, ovvero con il suo patrocinio e/o partecipazione, con l’unico onere di citare ogni volta l’autore del video. La cessione qui regolata è a titolo gratuito anche in considerazione dell’effetto promozionale che ricadrà sui inviati e sull’autore degli stessi. La partecipazione all’iniziativa implica, da parte del partecipante, l’accettazione incondizionata del presente regolamento. Per qualsiasi controversia che potesse ingenerarsi sarà competente il Foro di Roma.

E’ responsabilità di ogni partecipante assicurarsi che la pubblicazione dei video non sollevi alcun tipo di controversia legale e non sia lesiva di altrui diritti.

PRIVACY: Le liberatorie per i soggetti terzi riconoscibili ripresi saranno disponibili e potranno essere scaricate dal sito www.iperblog.tv.

RINUNCIA ALLA RIVALSA: Pixhart srl dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore dei vincitori ex art.30 D.P.R. N. 1. 600/73.

 

– Cliccando su “VOGLIO PARTECIPARE” e dunque registrandoti automaticamente approvi il suddetto regolamento –

NON VOGLIO PARTECIPARE                              VOGLIO PARTECIPARE